Con questa nuova ricetta si possono fare due dolci proteici, uno in versione fredda, l'altro caldo. Mangiare non è solo nutrirsi, ma anche gusto di farlo e appagamento. E' per questo che far convivere nuove ricette e bodybuilding è di fondamentale importanza.
Ingredienti dolci proteici
– 2 brownie proteici al cioccolato
– metà vasetto di yogurt fage al naturale
-un misurino di Whey gusto cioccolato naturale
Procedimento
Prendere i due brownie proteici e frullarli, metterli in un piatto o pirofila, e schiacciarli fino a formare una base compatta. Questa sarà la base per entrambi i dolci proteici.
Per la copertura è necessario mettere metà vasetto di yogurt fage insieme al misurino di whey (il gusto è a piacere vostro) per formare una crema e spalmarla sopra la base fatta di brownie.
Per fare la versione fredda del dolce, è sufficiente a questo punto mettere quanto preparato in frigo per qualche ora, e prima di servirlo guarnirlo con del cacao amaro o con la Muesli proteico o Mysyrup.
Per fare lo stesso dolce proteico, nella versione calda, è sufficiente mettere la base fatta con i brownie in forno per 10 minuti, e poi guarnirlo con la crema, fatta con lo stesso procedimento. L'incontro caldo-freddo sarà delizioso!
Per i più golosi un'altra ricetta proteica dolce è anche quella delle barrette proteiche fatte in casa.
Servite e buon appetito! Non dimenticarti di visitare il canale youtube per scoprine nuove ricette!
Entra nel gruppo facebook per scoprire nuove fantastiche ricette!